Kim kardashian

Orgia con le statue di cera. Il nuovo video di Kanye West dà scandalo

[ads1]

Un’orgia con le statue di cera per Kanye West! Sappiamo bene che la famiglia Kardashian-West è abituata agli scandali e all’esibizionismo, non dimentichiamo che il profilo Instagram di Kim è uno dei più seguiti in assoluto. E prima di questo, il rapper Kanye West era già apparso in uno dei suoi video con la moglie seminuda. Ma ora ha davvero voluto strafare! Nel suo ultimo videoclip i due appaiono a letto, seminudi, con indosso solo un lenzuolo. Ma non sono soli nel gigantesco lettone in scena.

Quella che è stata allestita in questo videoclip è una vera e propria orgia tra celebrità. Ecco alcuni nomi dei vip presenti alla “festa”: George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Taylor Swift, Amber Rose, Chris Brown. Kim, di spalle, si riconosce chiaramente da quello che è il suo segno di riconoscimento:il posteriore, pingue e sempre molto discusso.

Comunque non vi preoccupate! Donald Trump non è andato a letto con Kanye e Kim, anche se, ammettiamolo, sarebbe stato un gran colpo elettorale. Sono tutte riproduzioni in cera. Chissà se poi dopo l’ultimo ciak le statue sono andate al museo delle cere di Londra….magari a loro la riproduzione di Anna Wintour manca. Intanto però i vip ritratti nel video non hanno ancora commentato, e non si sa come reagiranno difronte ad un abuso della loro immagine. Già Kanye West e Taylor Swift hanno un conto in sospeso…forse questo video non ha contribuito a smorzare i toni tra i due.

[ads2]