Orgia con le statue di cera

Kim kardashian

Orgia con le statue di cera. Il nuovo video di Kanye West dà scandalo

Un’orgia con le statue di cera per Kanye West! Sappiamo bene che la famiglia Kardashian-West è abituata agli scandali e all’esibizionismo, non dimentichiamo che il profilo Instagram di Kim è uno dei più seguiti in assoluto. E prima di questo, il rapper Kanye West era già apparso in uno dei suoi video con la moglie seminuda. Ma ora ha davvero voluto strafare! Nel suo ultimo videoclip i due appaiono a letto, seminudi, con indosso solo un lenzuolo. Ma non sono soli nel gigantesco lettone in scena.

Quella che è stata allestita in questo videoclip è una vera e propria orgia tra celebrità. Ecco alcuni nomi dei vip presenti alla “festa”: George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Taylor Swift, Amber Rose, Chris Brown. Kim, di spalle, si riconosce chiaramente da quello che è il suo segno di riconoscimento:il posteriore, pingue e sempre molto discusso.

Comunque non vi preoccupate! Donald Trump non è andato a letto con Kanye e Kim, anche se, ammettiamolo, sarebbe stato un gran colpo elettorale. Sono tutte riproduzioni in cera. Chissà se poi dopo l’ultimo ciak le statue sono andate al museo delle cere di Londra….magari a loro la riproduzione di Anna Wintour manca. Intanto però i vip ritratti nel video non hanno ancora commentato, e non si sa come reagiranno difronte ad un abuso della loro immagine. Già Kanye West e Taylor Swift hanno un conto in sospeso…forse questo video non ha contribuito a smorzare i toni tra i due.