Belen esce allo scoperto con Iannone



Belen

Belen esce allo scoperto con Iannone: le immagini catturate da Gente non lasciano dubbi sulla natura del loro rapporto, ma lei continua a negare

Belen esce allo scoperto con Iannone. Le immagini catturate da Gente non lasciano spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto, ma lei smentisce via social di avere un nuovo compagno, affermando di non avere la testa per l’amore in questo momento. Sarà….ma Belen che si gingilla sull’altalena, spinta da lui, che le sorride al limite della paresi, non è proprio un’immagine che possa essere soggetta a tante supposizioni. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è una forte intesa.

BelenDopo l’altalena i due si spostano su uno yacht e prendono velocemente il largo. Lui l’aiuta, le stende l’asciugamano e poi….il bacio, breve e tenero. Sulla spalla però! Certo se Belen non avesse gradito avrebbe mostrato disappunto, invece lo lascia fare. I bene informati parlano di un vero a proprio corteggiamento all’antica da parte di Andrea Iannone, che la sta conquistando con fiori, bigliettini romantici, carinerie vecchia maniera. Il tutto durerebbe già da qualche mese.

Belen però ancora smentisce, via Instagram, con un post che è quasi un proclama: “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima #laamo”.

Che sia un criptico messaggio per l’ex marito, che non ha saputo accettarla così com’era? “Oltre alle gambe c’è di più”, cantavano negli anni 80. Evidentemente Belen, oltre alle curve mozzafiato, avrà anche un caratterino niente male… che evidentemente mette in ombra le curve. Iannone sei avvertito!

Leggi anche