8 Agosto 2018 - 11:28

Liverpool: dopo la Champions, i tifosi riaccolgono Karius con una standing ovation

karius

Dopo gli errori decisivi nella finale di Champions, Loris Karius è stato accolto dai propri tifosi con una grande ovazione durante il match con il Torino

Probabilmente non se l’aspettava ma Loris Karius è stato accolto da una vera e propria ovazione dai tifosi di Anfield Road, alla prima volta dopo la sciagurata notte di Kiev.

Il protagonista in negativo della finale di Champions è sceso in campo negli ultimi minuti della sfida amichevole tra Liverpool e Torino, andata in scena ieri. Entrato al posto del neo-acquisto Alisson, Karius è stato applaudito a lungo dai suoi tifosi, segno di una pace definitiva.

Il portiere tedesco è stato preso di mira (ed ancora tutt’oggi) dal mondo intero per i due regali decisivi al Real Madrid e l’acquisto del collega ex-Roma è stato spiegato dai media come una sostituzione definitiva ed un addio imminente. Ed invece Anfield ha dimostrato ancora una volta di saper perdonare.

Lo stesso portiere ha poi ringraziato i tifosi su Instagram: Grazie mille Anfield per questa accoglienza“. Il tutto seguito dall’hashtag You’ll Never Walk Alone (#YNWA).

Per quanto riguarda il match, gli uomini di Jurgen Klopp hanno battuto 3-1 i ragazzi di Mazzarri. A segno sono andati Firmino, Wjnaldum e Sturridge, mentre per i granata ha timbrato il Gallo Belotti. Buona la prestazione del Torino, uscito a testa a alta dal tempio Reds, dove, pochi giorni prima, il Napoli aveva subito un sonoro 0-5.