Kate Middleton - Duchessa di Cambridge
Immagine tratta dal profilo Twitter ufficiale

Kate Middleton ha ricevuto la prima dose del vaccino: “Grazie per tutto quello che state facendo” ha dichiarato in un tweet

A dieci giorni di distanza dal marito William, Kate Middleton, attraverso un tweet postato sull’account di Kensington Palace, ha annunciato di aver ricevuto la prima dose del vaccino: “Ieri ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid-19 al Science Museum di Londra. Sono enormemente grata a tutti coloro che stanno svolgendo un ruolo nelle vaccinazioni, grazie per tutto quello che state facendo, ha dichiarato la duchessa.

Potrebbe interessarti:

Kate ha ricevuto la prima dose del vaccino al Science Museum, stesso luogo in cui è stato vaccinato il Principe William. Nello scatto postato dalla stessa Kate Middleton su Twitter, la duchessa appare impeccabile mentre un operatore sanitario le sta iniettando il siero. Non sono mancate le critiche che riguardano un dettaglio della foto: all’interno di essa si può osservare il mancato utilizzo dei guanti da parte dell’operatore sanitario. “Ma i guanti non esistono in Inghilterra? Anche a William è stato fatto senza guanti…mah“, si legge in alcuni commenti.

Il duca e la duchessa di Cambridge si uniscono così alle oltre 60 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose del vaccino in Gran Bretagna.

Letture Consigliate