Kate Middleton in travaglio: questa mattina è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital



Kate Middleton

Kate Middleton è entrata in travaglio e stamattina è stata ricoverata, accompagnata dal marito William, al St. Mary’s Hospital

Manca davvero poco alla nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra; la duchessa di Cambridge è stata ricoverata stamattina durante le prime fasi del travaglio. La notizia è arrivata da Kensington Palace con un post su Twitter.

Annuncio travaglio di Kate Middleton

Tutto procede come stabilito per la nascita del terzo Royal Baby della coppia: non si sa quanto durerà il travaglio e fino alla nascita non ci saranno altre comunicazioni. In seguito verranno annunciati il peso, l’ora, il sesso e la lunghezza. Per il nome del bambino invece, bisognerà aspettare qualche giorno. Con gli altri due figli la coppia reale ha svelato il mistero nel giro di davvero pochi giorni.

Kate potrebbe essere dimessa già in serata, così come è avvenuto per la secondogenita Charlotte; la principessina infatti è nata dopo solo due ore di travaglio il 2 maggio 2015. Prima di lasciare la clinica la duchessa di Cambridge riceverà la visita dei genitori George e Carole e dei figli George e Charlotte, del marito William.

Il resto della famiglia reale conoscerà il nascituro solo dopo il ritorno a casa nelle prossime settimane, quando tutto sarò pronto per il Royal Wedding.

Sul web intanto è già impazzato l’hastag #RoyalBaby, con le conseguenti scommesse su nome, sesso, peso e lunghezza.

Leggi anche