Kate Middleton in travaglio: questa mattina è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital

Gossip ZON Kate Middleton in travaglio: questa mattina è stata ricoverata al St. Mary's...

Kate Middleton è entrata in travaglio e stamattina è stata ricoverata, accompagnata dal marito William, al St. Mary’s Hospital

Manca davvero poco alla nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra; la duchessa di Cambridge è stata ricoverata stamattina durante le prime fasi del travaglio. La notizia è arrivata da Kensington Palace con un post su Twitter.

- Advertisement -

Annuncio travaglio di Kate Middleton

Tutto procede come stabilito per la nascita del terzo Royal Baby della coppia: non si sa quanto durerà il travaglio e fino alla nascita non ci saranno altre comunicazioni. In seguito verranno annunciati il peso, l’ora, il sesso e la lunghezza. Per il nome del bambino invece, bisognerà aspettare qualche giorno. Con gli altri due figli la coppia reale ha svelato il mistero nel giro di davvero pochi giorni.

- Advertisement -

Kate potrebbe essere dimessa già in serata, così come è avvenuto per la secondogenita Charlotte; la principessina infatti è nata dopo solo due ore di travaglio il 2 maggio 2015. Prima di lasciare la clinica la duchessa di Cambridge riceverà la visita dei genitori George e Carole e dei figli George e Charlotte, del marito William.

Il resto della famiglia reale conoscerà il nascituro solo dopo il ritorno a casa nelle prossime settimane, quando tutto sarò pronto per il Royal Wedding.

Sul web intanto è già impazzato l’hastag #RoyalBaby, con le conseguenti scommesse su nome, sesso, peso e lunghezza.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
779,945
Totale di casi attivi
Updated on 2 December 2020 - 00:43 00:43