Kate Middleton: sua figlia Charlotte compie 5 anni



kate middleton

La principessa Charlotte compie 5 anni. Sua madre Kate Middleton la ritrae mentre fa volontariato, consegnando alimentari ai pensionati

Oggi, Charlotte di Cambridge, secondogenita Kate Middleton William d’Inghilterra, compie 5 anni.

Le foto

Sull’account Instagram di Kensigtonroyal, la bimba appare con uno sguardo furbetto e i capelli elegantemente raccolti. L’abitino che indossa, un pied de poule bianco e blu con le ruches, è low cost: appartiene alla collezione di Zara Kids ed è disponibile a meno di venti euro; inutile dire che, al momento, il modello è esaurito.

In altri scatti, vediamo Charlotte fare “volontariato“, come se fosse già un’adulta. La piccola consegna, ad Anmar Hall (dove i reali stanno trascorrendo la quarantena) buste con generi elementari alle famiglie bisognose ed ai pensionati bloccati per via del lockdown. Non prima, però, di aver bussato alle porte con, tra le mani, pacchi trasparenti di pasta fatti in casa: un gesto, questo, semplice ma dal grande significato, soprattutto in questi tempi come questi.

Charlotte

Dal settembre 2019, Charlotte frequenta la Thomas’s Battersea School, la stessa del fratello maggiore George. Per festeggiare il compleanno, è previsto una sorta di Zoom Party con i compagni di scuola, ma non mancherà certamente la videochiamata con i parenti lontani, tra cui l’immancabile bisnonna Elisabetta.

Nonostante le straordinarie circostanze che stiamo vivendo, Kate e William vogliono dare a Charlotte tutto il divertimento possibile. Perciò hanno organizzato un party in piena regola, «con torta e giochi, », ha spiegato i giorni scorsi una fonte alla stampa britannica. Non mancheranno di sicuro i regali. Mamma Kate li ordinerà sul web, come ha già fatto per il compleanno del piccolo Louis che ha spento le candeline lo scorso 23 aprile.

Tra l’altro, pare che i genitori di Kate Middleton, Carole e Michael Middleton, abbiano un’azienda che si occupa di allestimenti per feste. E’ probabile, quindi, che abbiano già in programma una consegna speciale da destinare alla festeggiata.

Leggi anche