6 Ottobre 2021 - 13:11

Kate Winslet racconta il suo dramma: “Sono stata vittima di bullismo”

Kate

Kate Winslet, famosissima attrice, racconta il suo passato difficile: “Sono stata vittima di bullismo. Mi chiamavano cicciona, ci stavo male”

KATE WINSLET E LA TOCCANTE RIVELAZIONE: “MI CHIAMAVANO CICCIONA, NON MI SENTIVO ABBASTANZA”- Il bullismo sembra non risparmiare proprio nessuno. Vi avevamo già parlato di Miriam Leone e delle offese subite dall’attrice: ebbene, oggi vi raccontiamo di un altro personaggio pubblico, vittima dei bulli da giovane. Stiamo parlando di Kate Winslet, straordinaria interprete in Titanic, che proprio ieri ha compiuto 46 anni.

Ecco le sue parole, riportate anche dal sito “donnaglamour.it”: Sono stata vittima di bullismo a scuola. Mi prendevano in giro e mi chiamavano “cicciona”. Mi rinchiudevano in un armadio e li sentivo ridere di me. Mi è stato anche detto da un insegnante che avrei potuto recitare solo accontentandomi di fare parti da ragazza grassa. Avevo la sensazione di non essere abbastanza, non riuscivo ad andare avanti. E tutto questo perché non rientravo nell’idea di “perfezione” di qualcun altro. Il mio corpo non era perfetto e raramente sentivo qualche commento positivo.

Oggi Kate Winslet è una star internazionale e nonostante tutto è sempre andata avanti, reagendo con forza. Ma nemmeno la sua carriera è stata semplice. Ecco il racconto di Kate: “Non mi importava quanto fossero importanti le parti, io volevo recitare e continuare ad imparare. Poi, un giorno, ho fatto il casting per interpretare Rose in Titanic. Ero la candidata più improbabile in uno dei film più pazzeschi mai realizzati! Puoi venire da qualsiasi parte del mondo e fare qualsiasi cosa, se superi le tue paure”. E Kate Winslet può dire con orgoglio di aver vinto le sue ansie e la lotta contro il bullismo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “MIRIAM LEONE RIVELA: “IO BULLIZZATA PER LE SOPRACCIGLIA. MI CHIAMAVANO ELIO”. Clicca qui.