Katia Ricciarelli parla del suo rapporto con l’ex marito Pippo Baudo



katia ricciarelli

Katia Ricciarelli, intervistata da un noto settimanale, lancia frecciatine sul suo rapporto attuale con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano per il loro matrimonio, è stata poi al centro del gossip a causa della separazione.  A distanza di anni dalla fine della loro storia e dai relativi disguidi, Katia Ricciarelli ha parlato dell’ex marito al settimanale Oggi. 

In un primo momento ha cercato di schivare l’argomento ma poi ha lanciato delle frecciatine. Alla domande su che rapporto hanno oggi, il famoso soprano ha così risposto: Preferisco non parlare di Baudo. Posso dirle che lo ritengo un grande professionista”. Ed ha aggiunto:Se mi manca? Guardi posso dirle che mi manca moltissimo la mia cagnolina Dorothy (morta recentemente) […] il dolore non passa”. In riferimento al suo ex marito “Ognuno fa la sua strada. Io faccio la mia vita, lui la sua. Ci siamo separati e basta così”.

Con queste parole, la Ricciarelli ha confermato ciò che il famoso conduttore aveva detto a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Ho avuto dei grandi amori… Tre, importanti: Angela Lippi, la madre di Tiziana mia figlia, e poi Alida Chelli che è stata una donna importante veramente, era una donna eccezionale… e poi Katia Ricciarelli con la quale ho avuto un matrimonio durato molti anni […] ma con Katia non ci sentiamo più”.

Leggi anche