Il Signore degli Anelli-la serie: Peter Jackson non sarà coinvolto



il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv, ma Peter Jackson smentisce il suo coinvolgimento

Amazon sta producendo una serie tv su Il Signore degli Anelli, ma il regista della famosa trilogia cinematografica, Peter Jackson, ha smentito il suo coinvolgimento nel progetto.

La saga di J.R.R. Tolkien tornerà sugli schermi, ma per la regia di qualcun altro. Queste le parole di Jackson durante l’intervista al sito Allocine: “Non sono affatto coinvolto nella serie dedicata a Il Signore degli Anelli. Capisco che il mio nome in qualche modo potrebbe essere stato menzionato, ma non sono coinvolto in nessun aspetto di questo progetto“.

Qualche altra voce poi vedeva Jackson coinvolto anche in una collaborazione con la DC Extended Universe, ma anche questo è stato negato. Jackson:“Non è vero, non ci sono state discussioni relative a un possibile coinvolgimento. Non sono un fan dei fumetti, non ne ho mai letti, non sono particolarmente interessato nell’adattarne uno per il cinema. Non sono coinvolto in nessun film DC o nella serie ma mi va bene, ho molti altri progetti che mi tengono impegnato”.

Leggi anche