Katy Perry a Capri e Positano, la cantante posta le immagini sui social
Katy Perry in visita in costiera amalfitana per le vacanze estive dopo un soggiorno a Capri. La cantante posta la foto sui social
[ads1]
Positano, dopo Rihanna e Beyoncé, Katy Perry sbarca in costiera amalfitana per le vacanze estive. Dopo una breve permanenza a Capri, in compagnia di alcune amiche, ieri la cantante di “Roar” ha scelto la rinomata meta salernitana per concludere le sue vacanze prima del tour che la vedrà coinvolta nei prossimi giorni in Canada e negli Stati Uniti (approderà in Italia nell’unica tappa di Bologna del 6 febbraio dell’anno prossimo).
“Mi ricarico prima di splendere“, questa didascalia ha accompagnato la foto che la cantautrice californiana ha scattato a Capri e pubblicato ieri sera su Instagram.
Katy Perry attualmente è impegnata con la promozione del suo ultimo album, “Witness“, dal quale ha estratto i primi tre singoli “Chained to the Rhythm“, “Bon Appétit” e “Swish Swish“, che hanno avuto un buon riscontro in radio.
La costiera amalfitana si afferma ancora una volta una meta ambita dai vip, come Rihanna, che scelse Vietri qualche anno fa, e Beyoncé, avvistata a Nerano l’anno scorso con il marito JAY-Z e la figlia Blue Ivy.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto vaccini, via libera dalla Commissione Igiene e Sanità del Senato