Con una festa in grande stile, lo scorso San Valentino Orlando Bloom aveva chiesto a Katy Perry di diventare sua moglie. Ora l’attore e la popstar sarebbero sempre più vicini al matrimonio, tanto che il lieto evento potrebbe tenersi già entro la fine di quest’anno.
Questo ed altri piccoli particolari sulla cerimonia li ha svelati una fonte molto vicina all’attore tramite le colonne del magazine People: lui e la cantante di Teenage Dream, in particolare, starebbero finalizzando tutti i particolari assieme ad un wedding planner. Secondo la talpa è Katy a tenere le redini della situazione, ma anche Orlando è molto coinvolto nella preparazione.
Quel che ancora trapela è che si tratterà di un matrimonio piccolo ed intimo, una celebrazione divertente alla presenza delle rispettive famiglie e degli amici. Unici non invitati? L’ansia e lo stress.
Questa per Orlando Bloom e Katy Perry sembra essere dunque la volta buona: la loro storia aveva subito una battuta d’arresto nel 2018 proprio a causa di un tentativo di matrimonio naufragato nel 2017.
Ricordiamo, inoltre, che Orlando ha già un figlio, Flynn di 8 anni, nato dalla relazione con la modella Miranda Kerr andata avanti dal 2010 al 2013: tra lei e Katy c’è un buon rapporto, lo assicurano i social che documentano la presenza della seconda signora Bloom ad un evento di moda in cui era coinvolta anche la Kerr.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…