Eva Grimaldi ha sposato Imma Battaglia: tutto sul matrimonio

Eva Grimaldi
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Eva Grimaldi

Si sono sposate ieri, Domenica 19 Maggio 2019, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia: le nozze sono state organizzate da Enzo Miccio

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort (parco naturale di Labìco) l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono sposate.

L’amore tra le due era rimasto lontano dal clamore del gossip fino a quando Eva, nel Marzo 2017, aveva ricevuto la visita di Imma sullIsola dei Famosi (di cui era concorrete) ed aveva dichiarato:

Mi sento benedetta ad avere imma, e’ la mia vita.e’ meraviglioso avere una relazione bella,trasparente. trovare l’amore a 50 anni e’ una cosa rara e preziosa e a noi e’ successo

La cerimonia di ieri pomeriggio, organizzata dal wedding planner della tv Enzo Miccio, è stata ampiamente documentata sui social attraverso l’hashtag #EvaImmaWeddingDay, e grazie all’apporto dell’inviata speciale Vladimir Luxuria.

Scopriamo così che Eva indossava un vestito color cipria, mentre sua moglie Imma ha optato per un completo blu.

Tra gli invitati figuravano: l’onorevole Monica Cirinnà (firmataria della Legge sulle Unioni Civili), l’attrice Nancy Brilli, la cantante Bianca Atzei e la showgirl e opinionista Elenoire Casalegno.

Testimone delle due spose (Imma non era mai giunta all’altare prima d’ora ndr.) il sex symbol della fiction italiana Gabriel Garko, ex della Grimaldi la quale, prima di incontrare Imma, è stata sposata per sette anni con Fabrizio Ambroso:

Sono sempre stata eterosessuale, poi mi sono innamorata di imma, una persona speciale