Katy Perry premiata per l’attività di ambasciatrice Unicef

Uncategorized Katy Perry premiata per l'attività di ambasciatrice Unicef

Unicef Snowflake Ball: Hilary Clinton premia Katy Perry

- Advertisement -

Lo Snowflake Ball è il maggior evento di beneficenza a New York, con oltre 800 ospiti ed è giunto quest’anno alla dodicesima edizione. Madrina della serata è stata la cantante Katy Perry. A premiarla quest’anno, a sorpresa, l’ex candidata alla presidenza degli Stati Uniti, Hilary Clinton che, con quella di ieri sera, ha raggiunto la seconda comparsa in pubblico, dopo la sconfitta alle presidenziali. La diplomatica ha conferito alla cantante il premio Humanitarian Award “Audrey Hepburn”, per la collaborazione alle missioni umanitarie dell’Unicef.

Nel 2013 la cantante era stata nominata “Goodwill ambassador” dell’Unicef per coinvolgere i giovani nel lavoro dell’Unicef. In quell’occasione, il direttore dell’organizzazione l’aveva definita “un punto di riferimento per i giovani”. Come ambasciatrice si è impegnata a coinvolgere i più giovani, dando loro un punto di riferimento e un supporto morale, impegnandosi accanto ai più vulnerabili e a quelli che vivono in situazioni difficili. Ora è arrivato il riconoscimento ufficiale per il suo lavoro.

- Advertisement -

La cantante era stata, tra l’altro, grande sostenitrice della Clinton in campagna elettorale. Nel suo discorso, la Clinton elogia il lavoro della Perry, affermando la necessità, sempre più impellente, di personalità del suo spessore.

Tra gli ospiti della serata anche Orlando Bloom (forse a testimoniare una distensione di rapporti tra i  due), Jessica Parker e Pink.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 06:24 06:24