21 Novembre 2019 - 17:01

Keanu Reeves in un film dei fratelli Russo: i primi dettagli

keanu reeves

E’ in fase embrionale lo sviluppo per Netflix del film “Past Midnight”. Ne sono produttori i fratelli Russo, protagonista il richiestissimo Keanu Reeves

Il produttore e regista Joe Russo, reduce dal successo planetario di Avengers: Endgame, ha dichiarato che produrrà, insieme al fratello Anthony il film “Past Midnight” che vedrà l’attore Keanu Reeves nei panni del protagonista, un nuovo supereroe vigilante.

Dal set del film Cherry, Russo fa sapere che il progetto è ancora in fase di sviluppo, per questo non si lascia sfuggire alcun dettaglio sulla trama, limitandosi a definire “affascinante” lo script.

Lavorare a “Past Midnght” con Reeves rappresenta per i fratelli Russo un vero e proprio sogno che si realizza, dal momento che avrebbero voluto da sempre coinvolgere l’attore in uno dei progetti legati all’Universo Cinematografico Marvel.

Se ne era parlato già due anni fa, ma poi il progetto era finito in fondo al cassetto proprio a causa dei numerosi impegni del protagonista. Ora i tempi sembrano maturi: “Past Midnight”, prodotto dai fratelli Russo e scritto da TJ Fixman, dovrebbe trovare dietro la macchina da presa Rick Famuyiwa. 

Una volta confezionato, il film dovrebbe essere rilasciato su Netflix (ma su questo si attendono ancora conferme ufficiali): nel frattempo Keanu Reeves è atteso sul set di Matrix 4.