Keita Balde alla Sampdoria, Zappacosta e Pjaca al Genoa

Le due squadre di Genova mettono a segno tre colpi di mercato. La Sampdoria è ad un passo da Keita Balde, il Genoa ha preso Pjaca e Zappacosta

Ultimi colpi di mercato in vista dell’inizio della Serie A. Molto attive le due genoane, che mettono a segno tre colpi di mercato. Si tratta di tre giocatori che hanno già giocato in Italia. I blucerchiati sono vicinissimi a Keita Balde, il Genoa ha chiuso per Zappacosta e Pjaca.

Advertising
Advertising

Per l’attaccante ex Lazio ed Inter mancano solo gli ultimi dettagli. Al Monaco vanno due milioni di euro per il prestito, mentre il diritto di riscatto è fissato a 12 milioni. Keita sosterrà le visite mediche tra oggi e domani, e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria.

Il Genoa invece ha già chiuso il doppio colpo con Zappacosta e Pjaca. Il terzino ex Roma e Torino arriva con la formula del prestito secco, sosterrà le visite mediche in giornata. Sul giocatore inizialmente c’era anche la Roma, che poi ha preferito puntare su Karsdorp.

Ormai fatta anche per Pjaca, anche lui con la formula del prestito. Il croato ha preferito lasciare la Juventus per giocare con più continuità. Si lavora anche al ritorno di Sanabria. Il Genoa ha offerto 7 milioni, il Betis ne chiede 10, ma i rossoblù sono fiduciosi nel ritorno del paraguaiano.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago