Kevin Spacey ha postato un particolare video vestendo i panni dell’ex protagonista di “House of Cards”, Frank Underwood,nella sua prima apparizione pubblica dopo le accuse di violenze sessuali.
L’attore ha condiviso il video (che potete trovare in fondo all’articolo), dal titolo “Lasciate che io sia Frank”, su Youtube e sul suo account Twitter ufficiale.
Ecco cosa ha detto:
“So cosa vuoi. Vuoi che io torni. Chiaramente, qualcuno ha creduto a tutto e non aspetta altro che io confessi. Stanno solo aspettando che io dica che tutto ciò che è stato detto è vero, che tutto ciò che mi è successo me lo sono meritato. Semplice, no? Sia io che tu sappiamo però che nella politica, come nella vita, non è mai così semplice. Ma tu non crederesti a queste cose senza prove, vero? Non giudicheresti mai senza conoscere appieno i fatti, sbaglio?
E poi ancora:
“So cosa vuoi. Potranno tentare di separarci, ma quello che c’è tra di noi è più forte, più potente. Voglio dire, dopotutto, abbiamo condiviso tutto io e te. Ti ho confessato i miei segreti più profondi, ti ho mostrato fin dove può spingersi un uomo. Ti ho scioccato con la mia onestà ma più di tutto, ti ho insegnato a pensare. E tu ti sei fidato di me, anche quando non avresti dovuto”.
Dopo lo scandalo delle molestie sessuali, Spacey è stato “licenziato” da House of Cards, dove è stato sostituito da Robin Wright in una ultima stagione che sembra aver deluso le aspettative dei fans (qui la nostra recensione).
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…