Il biondo è il colore che maggiormente spicca nella stagione estiva. Luminoso, fresco e vivace anche le castane più convinte cedono, con il caldo, al richiamo del biondo. Oggi noi vogliamo proporvi una nuance nuova, ricca di sfumature e movimento: il Khloé Blonde.
Il nome vi ricorda qualcosa? Certo che si. Il colore, infatti, è ispirato alla terzogenita delle Kardashian e, proprio per questo motivo, porta il suo nome.
È una tonalità di biondo diversa dalle altre per la sua differente tecnica di realizzazione. Se volete chiome come quella di Khloé, infatti, dovrete andare per gradi ed avere tanta pazienza.
Il Khloé Blonde è una nuance che riesce particolarmente bene su una base naturale ma anche se avete i capelli tinti, niente paura, potrete comunque farlo.
L’unica cosa fondamentale è rispettare tempi e passaggi. Per diventare bionde alla Khloé Kardashian vi serviranno due sessioni dal parrucchiere a qualche mese di distanza.
E non preoccupatevi per la ricrescita naturale, questa diventerà una base perfetta per creare nuove schiarite che andranno ad amalgamarsi in modo del tutto naturale con quelle precedentemente create.
Se, inoltre, volete che il colore si mantenga meglio nel tempo sarebbe bene, mentre attendete il secondo step del parrucchiere, usare uno shampoo viola (per i lavaggi a casa) che funziona da anti-giallo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…