9 Aprile 2019 - 11:31

Killing Eve rinnovata ufficialmente per una terza stagione

killing eve

La serie Killing Eve è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Protagoniste ancora Sandra Oh e Jodie Comer

L’AMC e la BBC annunciano ufficialmente il rinnovo della serie Killing Eve che tornerà con una terza stagione. Confermate le protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer.

Alla guida dei nuovi episodi ci sarà Suzanne Heatchote, che ha ereditato il ruolo da Emerald Fennell. Il presidente del AMC ha spiegato in un’intervista:

”Amiamo avere nella nostra programmazione questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw. Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno realizzato due stagioni in grado di intrattenere in modo da creare dipendenza. Come abbiamo fatto un anno fa, stiamo rinnovando immediatamente Killing Eve, ora con Suzanne Heathcote alla guida, per dimostrare la nostra fiducia nel progetto.”

Trama

Eve Polastri, una funzionaria dell’MI5 annoiata e costretta dietro una scrivania, non riesce a dare sfogo alle sue forti ambizioni di spia, inizia a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l’una dall’altra.