Kim Jong-Un sarebbe in coma: a lanciare una vera e propria bomba sullo stato di salute del leader nordcoreano, è il quotidiano di Seul Korea Herald che, citando come fonte un collaboratore dell’ex presidente Kim Dae-jung, Chang Song-min, afferma che Jong-Un avrebbe anche passato alcuni dei suoi poteri alla sorella Kim Yo-jong.
Ella, già primo vicedirettore del dipartimento del Comitato Centrale del Partito dei Lavoratori, ora in base alla delega affidatale sarebbe anche capo degli Affari Generali dello Stato.
Non ci sono tuttavia riscontri ufficiali: per il Nis, l’intelligence di Seul, la decisione sarebbe stata presa, nella riunione di venerdì a porte chiuse con il Parlamento per alleviare lo stress del leader, e che questa non abbia nulla a che vedere con la salute di Kim Jong-un.
A ben vedere, le speculazioni sul suo stato di salute si rincorrono spesso: già lo scorso Aprile, alcune notizie volevano il leader supremo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per problemi cardiaci, che lo aveva portato alla morte.
Lo stesso, però, era riapparso in pubblico “a sorpresa” il primo Maggio, in occasione dell’inaugurazione di una nuova fabbrica di fertilizzanti.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…