Kim Kardashian e Kayne West hanno allargato la famiglia: cinque settimane fa è nata la piccola Chicago. È stata la star della tv a condividere su Instagram una fotografia che la ritrae mentre tiene tra le braccia la bambina, entrambe con delle orecchie tonde rosa e un nasino bianco aggiunti con un filtro speciale.
Per la piccola Chicago si è ricorsi alla maternità surrogata, scelta inevitabile dovuta ai seri problemi di salute della Kardashian in gravidanza. Nello scorso autunno la star, in una conversazione con la sorella Khloe, aveva espresso il timore di non riuscire ad instaurare un solido rapporto con la piccola come nel caso delle altre due gravidanze in cui aveva portato i bambini in grembo per nove mesi.
Dopo la nascita della bambina Kim ha abbandonato le sue ansie e, ai fan che chiedevano della piccola Cicago, ha risposto: “È una bambina dolce e meravigliosa“.
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Un accordo di comodato d’uso gratuito tra Banca Campania Centro (realtà del Gruppo BCC Iccrea e della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il Comune di Pellezzano, nello stringersi al dolore dei congiunti di Sua Ecc.za Mons. Gerardo…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…