Il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West si chiamerà Chicago



Kim kardashian

La terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West si chiama Chicago. L’annuncio della nascita avvenuto lo scorso mercoledi

Chicago. E’ questo il nome della terza figlia della coppia Kim Kardashian – Kanye West.

L’annuncio della nascita, annunciato lo scorso mercoledì, è stato a opera della stessa Kim sui social. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto con la scritta She’s here.

La scelta del nome Chicago non è a caso. Infatti per la coppia è ricca di significato, non solo perché è la città dove è cresciuto Kanye, ma anche per un tributo a sua madre Donda dove sin da piccolo si è trasferito con la madre dopo la separazione con il padre.

La madre proprio a Chicago, tra mille sacrifici, ha avuto modo di tirar su il figlio da sola. Il rapporto con la madre è diventato sempre più stretto ed è per questo che Chicago diventa per la coppia il nome giusto per rafforzare e tenere in vita questi ricordi.

Questo l’annuncio della coppia sui social:

«Io e Kanye siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. North e Saint sono emozionatissimi di accogliere la loro sorellina», ha scritto la reality star, specificando che la bambina pesa poco meno di tre chili e mezzo.

La bambina è nata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, lo stesso in cui sono nati tanti figli delle star, tra cui ultimamente anche i gemelli di Beyoncé e Jay-Z.

Leggi anche