23 Gennaio 2018 - 13:08

Le ultime notizie di Calciomercato sulle squadre italiane

calciomercato

Ultimi giorni di Calciomercato: la Roma cerca un sostituto di Dzeko che è sempre più vicino al Chelsea; Sturridge è più vicino all’Inter che intanto lavora per De Vrij; Deulofeu si offre al Milan

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale del Calciomercato. Dopo il passaggio di Emerson Palmieri al Chelsea, anche Edin Dzeko è in procinto di passare ai Blues, per un affare complessivo di 50 milioni più dieci di Bonus. La Roma è già al lavoro per trovare i sostituti; per la difesa l’obiettivo rimane Darmian, il Manchester però continua a fare muro.

Per l’attacco si pensa a Sturridge, su cui però è in vantaggio l’Inter. L’ultima idea in casa giallorossa è quella dello scambio Defrel-Babacar con la Fiorentina. Monchi è pronto ad offrire 20 milioni all’Ajax per il trequartista Ziyech. La società intanto smentisce il rilancio dalla Cina per Nainggolan.

Dopo l’arrivo di Rafinha ne Lisandro Lopez, l’Inter lavora per garantire a Spalletti una squadra per poter arrivare in Champions. Dall’Inghilterra Daniel Sturridge ha detto sì ai nerazzurri, che però devono prima vendere Eder. Il Crystal Palace offre solamente il prestito con diritto di riscatto, l’Inter vorrebbe darlo via a titolo definitivo. Intanto i nerazzurri sono fiduciosi di incassare il si definitivo di De Vrij.

Altre notizie in breve

  • Deulofeu vorrebbe tornare al Milan: la società ribadisce che non ci saranno movimenti in entrata.
  • La Juventus è vicina a chiudere per Pellegri dal Genoa per 30 milioni.
  • Maksimovic vicino all’addio al Napoli, per lui c’è lo Spartak Mosca.
  • Sampdoria: si punta Bessa del Verona nel caso dovesse partire Alvarez.
  • Verona: dall’Olympiacos arriva il difensore Jagos Vukovic.
  • Il Napoli vuole bloccare Lucas Torreira per Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *