22 Gennaio 2018 - 19:44

Calciomercato, ufficiale: Sanchez allo United, Mkhitaryan all’Arsenal

sanchez

Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del passaggio di Alexis Sanchez ai Red Evils. Nell’accordo si è concluso anche il trasferimento di Mkhitaryan ai Gunners

Il giocatore più discusso di questo calciomercato di gennaio, ha trovato finalmente la sua nuova squadra. Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United, nella trattativa è stato inserito anche il trasferimento di Mkhitaryan all’Arsenal.

A comunicare la chiusura della trattativa, sono stati i due club tramite i loro social, ufficializzando lo scambio tra le due squadre. Tra le tante pretendenti, “El Nino Maravilla” ha deciso di scegliere lo United di Mourinho, rifiutando l’offerta faraonica del City.

Adesso in casa Arsenal, ci sarà grande attesa per il sostituto di Sanchez, che molto probabilmente sarà Pierre Emerick Aubameyang. Il gabonese verrà sostituito al Borussia Dortmund da Olivier Giroud, che lascerà l’Emirates in una sorta di scambio tra i due club. In realtà, l’operazione sarà da 50 milioni di euro, più il prestito del centravanti francese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *