Mercato, le ultime: dal rinnovo di De Bruyne all’ufficialità di Rafinha

Prima Pagina Mercato, le ultime: dal rinnovo di De Bruyne all'ufficialità di Rafinha

Il City ufficializza il rinnovo dell’asso belga; mentre è ufficiale il passaggio di Rafinha all’Inter; Eder vicino al Crystal Palace; Emerson-Chelsea, c’è la firma; Dzeko-Chelsea domani si decide

City-De Bruyne fino al 2023:

Nel giorno di Alexis Sanchez allo United, il City ufficializza il rinnovo di Kevin De Bruyne, che lo lega ai Citizens fino al 2023. Il centrocampista belga sta disputando la sua miglior stagione in carriera, in questa stagione ha giocato 32 partite mettendo a segno 8 gol e 13 assist.

Rafinha-Inter ora è ufficiale:

- Advertisement -

Il giocatore ieri era atterrato a Milano e nel primo pomeriggio ha effettuato le visite mediche. Dopo una lunga trattativa tra Inter e Barcellona, le due parti hanno trovato l’accordo per Rafinha. Il giocatore brasiliano arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro + 3 di Bonus.

Dopo le visite mediche il giocatore ha parlato come prima volta da giocatore dell‘Inter: “Sono felice e pronto per allenarmi. Forza Inter, amala. Che maglia avrò? La 8”.

Eder-Crystal Palace:

- Advertisement -

Il club Inglese è a Milano per trattare il giocatore italo-brasiliano Eder. La cessione dell’attaccante frutterebbe alle casse nerazzurre 10 milioni di euro, da definire la formula o a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto.

Con la cessione di Eder l’Inter potrebbe tornare in corsa per portare a Milano, Sturridge.

Emerson-Chelsea ufficiale, Dzeko sempre più vicino:

Emerson Palmieri è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Il terzino brasiliano firma un contratto che lo lega ai blues per 4 anni, affare concluso per 20 milioni. L’asse Roma-Chelsea però non si ferma, perché i due club hanno ormai trovato l’accordo per portare a Londra anche Edin Dzeko.

- Advertisement -

Il club inglese offre 50 milioni di euro + 10 di bonus per entrambi i giocatori, e al bosniaco un contratto di 8 milioni a stagione. Manca ancora una risposta definitiva del giocatore, che ormai potrebbe arrivare ad ore.

Sassuolo, arriva Lemos:

Il Sassuolo in mattinata ha chiuso l’affare per rinforzare la difesa. Ad arriva in casa neroverde è l’ormai ex difensore del Las Palmas Lemos, che firma un contratto di 6 mesi in prestito per 1 milione di euro.

- Advertisement -
Federico Filippo
Federico Filippo
Studente del secondo anno di Scienze della comunicazione, indirizzo culture generali ed editoria.

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 15:25 15:25