22 Gennaio 2018 - 22:48

Serie A: la Juventus batte il Genoa e si riavvicina al Napoli

Serie A

La Juventus non brilla ma batte comunque il Genoa nel posticipo dell ventunesima giornata di Serie A con un gol di Douglas Costa

Nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A la Juventus, pur non brillando, batte il Genoa per 1-0 con una rete di Douglas Costa e si riporta ad un punto in classifica dal Napoli.

I bianconeri sfiorano il vantaggio già all’8°minuto, con una punizione dal limite di Pjanic ben respinta da Perin. Il gol arriva pochi minuti dopo. Manovra avvolgente della Juve, il pallone arriva a Khedira che crossa al centro dove interviene Douglas Costa che infila in rete.

Dopo il gol la Juventus gestisce il gol di vantaggio senza prendersi rischi e termina in vantaggio la prima frazione.

Nella ripresa il Genoa parte meglio, ma è la Juve a sfiorare il gol del raddoppio con una conclusione di Pjanic finita fuori di poco. Ancora il bosniaco si rende pericoloso all’84°, ma il tiro al volo termina distante dalla porta di Perin.

Al 90° ci prova Matuidi che perà non centra lo specchio della porta. Negli ultimi minuti arrembaggio del Genoa con i bianconeri che riescono a difendere senza correre alcun pericolo. Finisce cosi 1-0 per la Juventus che si riporta ad un punto dal Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *