Capelli, il trend del 2018 è il Cinnamon hot chocolate per le castane

Capelli

Sono sempre di più le nuance che si ispirano al cibo: dopo il rossetto red ketchup, il trend capelli di questo 2018 è il Cinnamon hot chocolate per i capelli castani

Le novità per il 2018 si susseguono veloci l’una dopo l’altra. Dopo il rossetto red ketchup e il Mulled  Hair color (ispirato al colore del Vin Brulè), il nuovo mood per i capelli è il Cinnamon hot chocolate.

E’ un colore caldo, adatto ad illuminare le brune chiome, che è stato ispirato alla cioccolata calda, perfetto nelle fredde giornate invernali.

Nonostante sia creato dalla mescolanza di 4 nuance differenti, il risultato che ne deriva è molto naturale: illumina, riscalda e ravviva il castano.

Questo tipo di castano, infatti, riesce a mettere in evidenza tutti i punti di forza del viso e i lineamenti delle ragazze mediterranee soprattutto. Ma come si realizza questo tipo di colore?

La tecnica migliore per arrivare ad un effetto del tutto naturale è il degradè. Con questa tecnica si riuscirà a realizzare il tutto in un unico intervento, applicando su ogni ciocca una delle 4 nuance prescelte che vanno dal cioccolato intenso al caffè al cannella.

Per quanto riguarda la lunghezza dei capelli è meglio se si ha a disposizione abbastanza lunghezza su cui lavorare. Più saranno lunghi i capelli, infatti, meglio si riusciranno a cogliere, attraverso il loro movimento, le diverse sfumature.