13 Gennaio 2018 - 10:30

Red Ketchup, il nuovo rosso per le labbra che fa tendenza

Red Ketchup

Il nuovo trend per le labbra, che sta spopolando sulle passerelle, è il Red Ketchup: rossetto rosso tendente all’aranciato della stessa nuance della salsa americana

Le labbra, questa stagione, dovranno essere di un colore inconfondibile, un colore che sta bene a qualsiasi tonalità di pelle, che può essere usato di sera così come di giorno: il Red Ketchup.

Il rosso tomato è un colore intenso, perfetto per chi ama la nuance rossa sulle labbra in ogni occasione. Come abbiamo detto prima, sta bene con qualsiasi tonalità di pelle anche se è perfetta per chi ha una carnagione chiara con chioma rossa.

E’ un colore sbarazzino che va applicato senza definire il contorno labbra con la matita che fa la sua figura nelle occasioni importanti ma è perfetto anche per look più casual.

https://www.instagram.com/p/Bd0H6f6BQrI/?taken-by=jessicachastain

Molte star, oltretutto, hanno deciso di indossare questa meravigliosa nuance anche sul red capert dei Golden Globes, tra queste Jessica Chastain, Emma Watson ed altre.

Il Red Ketchup ha solo un lato negativo. Essendo una tonalità di rosso che tende all’aranciato, mette in evidenza la dentatura giallastra.

E’, dunque, preferibile evitare questo tono se si ha questa caratteristica e puntare, sempre, su tonalità di rosso fredde con una punta di blu.