Mulled Hair Color, la tinta di capelli che ricorda il vin Brulè

Fashion ZON Mulled Hair Color, la tinta di capelli che ricorda il vin Brulè

E’ il colore più in voga del momento, il “Mulled hair color” è la tinta che ricorda la calda tonalità del vin Brulè

Un colore rosso intenso che rimanda al vino speziato, con riflessi alla cannella: i mulled hair sono la tendenza del momento. Perfetto per illuminare le carnagioni chiare, ma ideale anche per le carnagioni più scure.

- Advertisement -

Ispirato, dunque, al colore intenso del vin Brulè, questa tendenza capelli ha conquistato tutte, confermandosi l’hair trend invernale. Le sue sfumature sono un mix di tonalità diverse di rossi, ai quali vengono aggiunti riflessi arancioni o violacei. Il risultato? Una colorazione tra il viola e bordeaux scuro, dalle ricche sfumature calde che conferiscono al capello tridimensionalità e spessore.

Se non ve la sentite di cambiare completamente il vostro colore di capelli, questo effetto si presta anche per creare un ombrè colorato. Un effetto davvero bellissimo, soprattutto quando si realizzano acconciature con trecce o chignon spettinati.

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42