Calciomercato: il punto della situazione sulla Serie A

Calcio Calciomercato: il punto della situazione sulla Serie A

Ultime notizie di Calciomercato: Verdi dice no al Napoli, che ora cerca un’alternativa; l’Inter ufficializza Lisandro Lopez ed è più vicina a Rafinha

Continuano le mosse di calciomercato delle squadre della Serie A in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli, dopo aver incassato il no di Verdi, che preferisce rimanere al Bologna fino a Giugno, è al lavoro per trovare un’alternativa. Il nome è sempre quello di Deulofeu, con cui gli azzurri hanno già un accordo. L’ultimo nome è quello di Lucas Moura, in uscita dal Psg. In alternativa si lavora per portare Ciciretti adesso invece che a Giugno. Più difficile la pista che porta a Politano, dato che il Sassuolo non vuole cederlo a stagione in corso.

- Advertisement -

L‘Inter intanto ha ufficializzato l’arrivo di Lisandro Lopez dal Benfica. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto. Mentre Ramires sembra più lontano, i nerazzurri sono sempre più vicini a Rafinha. Mancano solo gli ultimi dettagli col Barcellona, accordo fissato su prestito con diritto di riscatto a 28 milioni. Ausilio e Sabatini lavorano anche per Giugno. nella giornata di ieri il ds nerazzurro ha incontrato l’agente di Cristante e Jankto per discutere su un eventuale accordo a fine stagione.

Discorso a parte per Juve, Milan e Roma. I bianconeri non hanno alcuna necessità di comprare, mentre si cerca sempre l’accordo con Emre Can, i bianconeri sono vicini a Praet della Sampdoria. In uscita c’è Lichtsteiner. I rossoneri invece hanno già confermato che a Gennaio non ci sarà alcun movimento in entrata.

- Advertisement -

La Roma aspetta sempre di vendere Bruno Peres per prendere uno tra Darmian e Juanfran. Dopo Nainggolan, anche Edin Dzeko sembra essere nel mirino della Cina, anche se il bosniaco non figura nella lista del possibili partenti, al contrario di Strootman e Emerson, su cui c’è sempre l’interesse della Juventus.

Altre notizie in breve

  • Dopo il rinnovo di De Vrij, Lotito blocca Milinkovic, affermando che il giocatore non è sul mercato.
  • Pedro Pereira è un nuovo giocatore del Genoa.
  • Benevento, in arrivo Djuricic dalla Sampdoria.
  • Sampdoria, se Torreira a Giugno va via, si punta su Viviani dalla Spal.
  • Il Cagliari è ad un passo dall’acquisto di Luca Caldirola. L’ex-Inter arriva dal Werder Brema.
- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 15:25 15:25