27 Febbraio 2018 - 16:48

Kim Kardashian presenta la sua terza figlia, Chicago

kim kardashian

Kim Kardashian presenta, attraverso i social, la sua terza figlia, la piccola Chicago di appena cinque settimane

Kim Kardashian e Kayne West hanno allargato la famiglia: cinque settimane fa è nata la piccola Chicago. È stata la star della tv a condividere su Instagram una fotografia che la ritrae mentre tiene tra le braccia la bambina, entrambe con delle orecchie tonde rosa e un nasino bianco aggiunti con un filtro speciale.

Si tratta della terza figlia della coppia che, dopo appena cinque settimane dalla nascita, è già entrata in scena. La primogenita, North, di quattro anni è stata presentata ai fan a 10 mesi mentre il secondogenito, Saint, di due anni, è diventato social a quasi tre mesi.

Per la piccola Chicago si è ricorsi alla maternità surrogata, scelta inevitabile dovuta ai seri problemi di salute della Kardashian in gravidanza. Nello scorso autunno la star, in una conversazione con la sorella Khloe, aveva espresso il timore di non riuscire ad instaurare un solido rapporto con la piccola come nel caso delle altre due gravidanze in cui aveva portato i bambini in grembo per nove mesi.

Dopo la nascita della bambina Kim ha abbandonato le sue ansie e, ai fan che chiedevano della piccola Cicago, ha risposto: È una bambina dolce e meravigliosa.