I fratelli Jonathan e Josh Baker sono pronti a conquistare il cinema americano con la loro nuova fatica di genere “sci-fi”: Kin sarà nelle sale a stelle e strisce dal prossimo 31 Agosto, ma già l’attesa è altissima.
Merito sicuramente del cast di primo livello in cui figurano, tra gli altri, James Franco, Jack Renoir, Myles Truitt, Zoe Kravitz, e Dennis Quaid, ma anche della sceneggiatura di Daniel Casey che nel preannunciarsi esplosiva, promette di non tradire i canoni del genere a cui la pellicola appartiene.
Due fratelli, di cui uno appena uscito di prigione, interpretati Jack Renoir e Myles Truitt, devono sfuggire ai piani diabolici di un villain temibilissimo (che ha le fattezze di Franco) e per farlo decidono di affidarsi al potere di un’arma segreta posseduta proprio dal loro carceriere.
Kin è prodotto dalla società Lionsgate che ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale del film.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…