Kit Harington e Rose Leslie, in arte Jon Snow e Ygritte, convolano a nozze

VarieKit Harington e Rose Leslie, in arte Jon Snow e Ygritte, convolano...

Kit Harington e Rose Leslie saranno presto sposi, secondo quanto trapelato dal tabloid inglese Sun, passando così dalla finzione della nota serie tv Game of Thrones alla realtà

[ads1]

Rose Leslie, in arte Ygritte, e Kit Harington in arte Jon Snow, si sono incontrati sul set della seconda serie di Game of Thrones nel 2012.

Ygritte appartiene al popolo libero dei Bruti, i quali vivono al di là della barriera, mentre Jon Snow è un guardiano della notte, figlio bastardo di Lord Eddard Stark di Grande Inverno.

I due personaggi s’incontrano al di là della barriera, tra i “non-morti”e l’avanzata dei Bruti. Snow, infatti, viene catturato proprio da Ygritte durante una spedizione. Nel corso della prigionia Snow ed Ygritte diventano amanti. Tuttavia, la loro storia d’amore è destinata e finire nei peggiori dei modi, viste le fazioni di appartenza opposte.

Ad ogni modo, l’amore supera qualsiasi barriera, e la loro relazione è passata dalla finzione alla realtà. Rose e Kit non hanno rivelato immediatamente il loro rapporto, nonostante fossero stati paparazzati più volte.

Nel 2015 rendono ufficiale il fidanzamento, ed ora, secondo quanto avrebbero confidato a parenti ed amici intimi, congoleranno a nozze.

I fan della famigerata serie non potevano essere più entusiasti, sperando invece che ciò non faccia infuriare la Madre dei Draghi.

 

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 07:02 07:02