Kledi Kadiu papà bis: è nato Gabriel

GossipKledi Kadiu papà bis: è nato Gabriel

Kledi Kadiu è diventato papà per la seconda volta del piccolo Gabriel

Kledi Kadiu, l’ex professionista di Amici, ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta. Nella giornata di ieri, domenica 29 agosto, sua moglie Charlotte Lazzari ha dato alla luce il piccolo Gabriel.

La coppia ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae la manina del piccolo, rivelando anche il peso del nascituro, il giorno e l’ora esatta.

Kledi: “Ci hanno fatto sentire a casa”

Grazie per tutti i vostri messaggi calorosi. Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani” ha poi scritto Kledi nelle stories sul suo profilo Instagram. “Grazie a tutto il personale, infermieri e ostetriche che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto sentire veramente a casa” ha poi concluso.

La gravidanza di Charlotte era stata annunciata lo scorso febbraio, sempre sui social: “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo”. Per la coppia si tratta del secondo figlio: la piccola Léa è infatti nata nel 2016.

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan e dei colleghi del ballerino: tra questi, non sono mancati quelli di Lorella Cuccarini, Giorgia, Veronica Peparini e Anbeta Toromani.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55