kledi kadiu
screen da YouTube

Ospite nel programma di Rai 1 “C’è tempo per…”, Kledi Kadiu racconta del suo passato e della sua collaborazione con Maria De Filippi

Ospite nel programma di Rai 1 “C’è tempo per…“, Kledi Kadiu si racconta. Dal suo passato travagliato fino alla carriera da ballerino nel programma di Maria De Filippi. Infatti, il ballerino di origine albanese, ha iniziato in Italia come ballerino per il programma Amici, diventandone anche professore.

Potrebbe interessarti:

Sul suo passato travagliato afferma Kledi Kadiu: “Sbarcai in Italia su una nave e quindi sono anche orgoglioso di essere invidiato. Viaggiai su una nave partita da Durazzo sull’imbarcazione Vlora e arrivai a Bari nel 1991. Devo dire di essere stato fortunato di aver vissuto quel momento di storia. Su quella nave c’era molto silenzio da parte di tutti, ma allo stesso tempo tanta solidarietà tra noi“.

Sugli inizi in Italia: “Era il 1999 e mentre stavo effettuando le prove con Rossella Brescia per una puntata di Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si avvicinò e mi propose di improvvisare in una delle sue più note trasmissioni, C’è posta per te“. E su Maria De Filippi: “Siamo amici e rimasti in contatto, nonostante io non faccia più parte del cast di Amici. E’ una donna decisa, determinata e forte“.

Letture Consigliate