Amatrice: Fabiano Ettore addestrerà Kora, la figlia del cane eroe Kaos

AttualitàAmatrice: Fabiano Ettore addestrerà Kora, la figlia del cane eroe Kaos

Sarà Kora, figlia del cane eroe di Amatrice, a prendere il posto di Kaos. Il cucciolo di appena tre mesi sarà addestrato da Fabiano Ettore

Kora, cucciolo di appena tre mesi, prenderà il posto del papà Kaos, cane eroe di Amatrice. Kaos ha perso la vita in maniera tragica pochi giorni fa. Il cane, scomparso nella giornata di venerdì scorso, è stato ritrovato senza vita; dai rilievi è stato riscontrato che Kaos è morto per avvelenamento.

A poca distanza dalla scomparsa, il suo addestratore Fabiano Ettore ha deciso di passare il testimone alla cucciola di Kaos e Kira. Sarà addestrata, come il padre, a salvare vite umane. A riportare la notizia Il Corriere della Sera.

 

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09