Kristen Stewart interpreterà la Principessa Diana
In “Spencer” di Pablo Larrain, Kristen Stewart interpreterà la Principessa Diana nel corso di una delle ultime vacanze natalizie trascorse con Carlo
Kristen Stewart presterà il volto alla Principessa Diana. La pellicola, diretta dal regista di “Jackie” Pablo Larrain, si intitolerà “Spencer” e si concentrerà su una delle ultime vacanze natalizie trascorse dalla Principessa triste insieme a Carlo d’Inghilterra.
Su una sceneggiatura di Steven Knight, le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.
Diana Spencer e il principe Carlo si sposarono nel 1981 ma la loro relazione fu resa turbolenta dalle loro incompatibilità di carattere, e dai reciproci tradimenti che si sono riservati. Il matrimonio finì nel 1992 ma i due arrivarono ufficialmente alla separazione nel 1996.
La principessa morì in un incidente d’auto, la cui dinamica presenta tutt’ora delle zone d’ombra, a Parigi nel 1997.
La panoramica
Con “Spencer” Pablo Larrain torna a raccontare una donna tormentata della storia dopo il successo di “Jackie” (sulla first Lady americana Jackie Kennedy) con protagonista Natalie Portman.
Quello della Principessa Diana è un ruolo prestigioso per Kristen Stewart che, famosa per essere stata la protagonista del franchise Twilight, nell’ultimo anno ha figurato in “Seberg” e nel reboot di “Charlie’s Angels” che nei cinema a stelle e strisce non ha avuto il successo sperato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump vuole bloccare l’uscita del libro di Bolton: rivelazioni imbarazzanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ronaldo, due finali perse consecutivamente: non era mai successo