Home Calcio Kumbulla alla Roma, è fatta: le cifre dell'affare

Kumbulla alla Roma, è fatta: le cifre dell’affare

Marash Kumbulla è un nuovo giocatore della Roma. Il difensore albanese si aggiunge al reparto difensivo: i dettagli

- Advertisement -

Il primo grande colpo di mercato in casa Roma è finalmente arrivato: Marash Kumbulla è un nuovo difensore giallorosso. L’albanese si è distinto nel corso della stagione, mettendo in mostra grandi qualità sia in fase di costruzione sia in fase difensiva. Un affare tutto capitolino con l’ormai ex Verona che sembrava destinato alla Lazio e con la Roma brava a vincere il derby nel finale.

- Advertisement -

La trattativa si è sbloccata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Kumbulla firma un quadriennale da 1,5 milioni di euro e diventa il secondo albanese della storia della Roma dopo Kriezu. Nell’affare non rientra quindi Cetin, che potrebbe essere utilizzato però per un eventuale sconto in fase di riscatto.

Kumbulla completa così il reparto della Roma, che momentaneamente può contare anche su Mancini e Ibanez, in attesa del rientro di Smalling. La scelta della difesa a tre da parte di Fonseca può agevolare l’inserimento del difensore, che si è già imposto in quei meccanismi nel corso dello scorso campionato. A malincuore per la Lazio, il primo derby di stagione porta la firma della nuova Roma di Friedkin, ma poi sarà il campo a parlare.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 10:15 10:15