Il 2020 del Verona si è aperto nel migliore dei modi. Vittoria contro la Spal, 11° posto in Classifica e sorpasso ai danni del Milan, e una zona europa che non è lontanissima. Tra i giocatori migliori dei veronesi, spicca Marash Kumbulla, classe 2000, che ha attirato su di se l’interesse delle big della Serie A.
Negli ultimi giorni il difensore sembrava ad un passo dal Napoli, che per giugno ha già bloccato dai veronesi Amrabat e Rrhamani, ma nelle ultime ore, i partenopei sono stati sorpassati dall’Inter.
I nerazzurri si sono garantiti una corsia preferenziale per Kumbulla, in modo da bloccare l’acquisto per giugno. In cambio al Verona potrebbe finire, già in questa sessione di mercato invernale, Dimarco, che all’Inter non ha mai trovato spazio.
Oltre al giovane difensore del Verona, i nerazzurri si stanno muovendo anche in questi giorni per dare ad Antonio Conte i rinforzi per poter competere con la Juventus. Vista l’impossibilità di arrivare a Marcos Alonso, l’Inter ha puntato su Young dello United.
A centrocampo il nome scelto da Conte è sempre quello di Vidal, mentre in alternativa c’è sempre De Paul dell’Udinese.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…