Kutuzov fa sorridere Conte: si improvvisa giornalista
Kutuzov protagonista di un piacevole siparietto al termine di Lazio-Inter: l’ex attaccante del Bari fa ritrovare il sorriso ad Antonio Conte
Kutuzov si improvvisa giornalista per una sera. L’ex attaccante del Bari, artefice della vittoria del campionato di Serie B, fa ritrovare il sorriso al suo ex tecnico Antonio Conte. L’attuale allenatore dell’Inter amareggiato per la sconfitta contro la Lazio ha subito riconosciuto il bielorusso e ha risposto alla domanda posta in conferenza stampa.
Conte ha ribadito come non possa essere arrabbiato con i suoi giocatori, per quello che hanno dimostrato in campo e per l’impegno che hanno messo nel corso dei novanta minuti. Una scena molto bella che ha disteso i nervi tesi alla fine della gara. Kutuzov è riuscito in una impresa non da poco: far sorridere Conte dopo una sconfitta.
Vitali ha posto la domanda con estrema professionalità, affermando come fosse contento nel vedere il mister sorridere. L’Inter è in piena lotta per lo scudetto e lo stop dell’Olimpico è fisiologico in una lotta a tre squadre. Lo scontro diretto a Torino contro la Juventus dirà molto per il prosieguo del campionato, perchè i nerazzurri potrebbero arrivare al match a sole tre lunghezze di distanza e a quel punto sarà il campo a parlare e a decretare una mini fuga bianconere oppure il rientro nerazzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 17 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Celia avrà un malore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portogallo, insulti razzisti contro Marega: il maliano lascia il campo