La Casa di Carta 4 sarà rilasciata su Netflix il prossimo 3 Aprile 2020. Lo annuncia la piattaforma streaming nel corso del Comic-Con Brazil Experience

Non solo le “Terrificanti avventure di Sabrina”, nel corso del prossimo anno Netflix rilascerà anche il nuovo capitolo di una delle sue serie più amate: “La Casa di Carta 4” sarà infatti disponibile dal 3 Aprile 2020.

L’annuncio è arrivato ieri, 8 Dicembre 2019, nel corso del Comic-Con Brazil Experience con un video promozionale in cui vengono passati in rassegna tutti i personaggi del serial spagnolo, per poi concludersi sulla fraseChe il caos abbia inizio.

Incognita Nairobi

Il primo, e forse più grande mistero, su cui si alimenta la curiosità attorno a “La Casa di Carta 4”, riguarda il personaggio di Nairobi, interpretato da Alba Flores: la terza stagione della serie creata da Alex Pena si concludeva infatti con quest’ultima che veniva colpita al petto da un cecchino nelle ultime fasi della rapina alla zecca di Spagna.

Anche Nairobi, però, appare nel video teaser mostrato ieri: ciò rende quindi plausibile l’ipotesi che Nairobi appaia nella quarta stagione de La Casa di Carta per mezzo di alcuni flashback, come accaduto a Berlino nel corso della terza. A meno che non sia morta realmente, e ci aspetti dietro l’angolo un grande colpo di scena.