Non solo le “Terrificanti avventure di Sabrina”, nel corso del prossimo anno Netflix rilascerà anche il nuovo capitolo di una delle sue serie più amate: “La Casa di Carta 4” sarà infatti disponibile dal 3 Aprile 2020.
L’annuncio è arrivato ieri, 8 Dicembre 2019, nel corso del Comic-Con Brazil Experience con un video promozionale in cui vengono passati in rassegna tutti i personaggi del serial spagnolo, per poi concludersi sulla frase “Che il caos abbia inizio“.
Il primo, e forse più grande mistero, su cui si alimenta la curiosità attorno a “La Casa di Carta 4”, riguarda il personaggio di Nairobi, interpretato da Alba Flores: la terza stagione della serie creata da Alex Pena si concludeva infatti con quest’ultima che veniva colpita al petto da un cecchino nelle ultime fasi della rapina alla zecca di Spagna.
Anche Nairobi, però, appare nel video teaser mostrato ieri: ciò rende quindi plausibile l’ipotesi che Nairobi appaia nella quarta stagione de La Casa di Carta per mezzo di alcuni flashback, come accaduto a Berlino nel corso della terza. A meno che non sia morta realmente, e ci aspetti dietro l’angolo un grande colpo di scena.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…