La Casa di Carta 4: la data d’uscita che stavamo aspettando



La Casa di Carta, Palermo
Screen dal video sulla pagina Facebook de La Casa di Carta

L’attore Rodrigo de La Serna, interprete di Palermo, ha svelato quando uscirà La Casa di Carta 4. Scopriamo i piani di Netflix

L’uscita de La Casa di Carta 4 è prevista per gennaio 2020. A svelarlo è Rodrigo de La Serna, l’interprete di Palermo, in un’intervista al quotidiano argentino Cadena 3.

L’attore ha spiegato: “La quarta parte è già stata girata e ha una data di uscita per gennaio, siamo molto felici”. L’acclamata serie, quindi, si appresta a ritornare sulla piattaforma con una stagione (forse l’ultima?) all’inizio del prossimo anno e a distanza di pochi mesi dal debutto della terza stagione.

I dettagli sulla quarta stagione

A proposito della quarta stagione, Itziar Ituño (l’attrice che che veste i panni di Raquel Murillo) ha dichiarato: “Non posso dire molto sulla quarta stagione, ma forse posso raccontare senza raccontare. Le cose non andranno bene. Avranno un nemico all’interno della banca stessa e non sarà facile. Quello che abbiamo visto è che ci sono nuovi membri all’interno della banda, entrati per rubare l’oro della Banca Nazionale di Spagna. Non so cosa succederà, non so se riusciranno a rubarlo (noi attori ancora non lo sappiamo), però è certo che la polizia stavolta sarà molto dura, la banda dovrà resistere e ci saranno momenti molto drammatici.

Leggi anche