Screen da YT
Con numeri da record, La Casa di Carta 4 diventa la serie attualmente più vista al mondo nei primi tre giorni dal suo rilascio, superando colleghe più blasonate della tv generalista quali: Westworld, The Walking Dead e, soprattutto, Game of Thrones.
Secondo i dati forniti da Parrot Analytics, la serie creata da Alex Pina che segue le vicende della banda creata dal Professore (Alvaro Morte) è stata cliccata 31 volte di più rispetto a tutto il catalogo dei contenuti originali Netflix e la quarta stagione ha fatto registrare addirittura un incremento di pubblico rispetto alle altre su cifre che gravitano attorno al 36,6%.
Alejandro Rojas, direttore di Applied Analytics, commenta così il successo de La casa di Carta 4:
“Questo è un traguardo notevole per una produzione spagnola. Dalla prima stagione del 2017, e per mesi prima che Netflix la aggiungesse al catalogo, Parrot Analitycs ha registrato una domanda superiore rispetto al solito, non solo in Spagna ma in diversi mercati internazionali”.
Poi chiosa: “Dopo essere stata resa disponibile su Netflix, la domanda è cresciuta ad ogni nuova stagione. Netflix ha sfruttato questa forte domanda e la sua piattaforma internazionale per catapultare la serie in un vero e proprio successo globale“.
Ragionando per zone, infine, dai dati si evidenzia che La Casa di Carta 4 è cliccatissima soprattutto in Italia, Francia, Usa e Filippine.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…