La Casa di Carta: annunciato poche ore fa, dal regista e produttore esecutivo, Jesus Colmenar, uno spin-off della nota serie tv. Lo spin-off si concentrerà su un personaggio in particolare, ma Colmenar, ospite al Festival Internazionale del Cinema ad Almeria, non ha rivelato chi sarà.
I presenti all’incontro, tenutosi domenica, hanno subito ipotizzato che Netflix punterà tutto su Berlino, ma chissà. Non ci resta che attendere nuovi annunci. Ma La Casa di Carta non è l’unica serie tv spagnola, prodotta da Netflix a raddoppiare. Qualche giorno fa è stato annunciato anche uno spin-off su Vis-a-Vis.
Inoltre, la banda di ladri spagnoli de La Casa di Carta tornerà presto in azione: a gennaio 2020 infatti è prevista la messa in onda della quarta parte, mentre inizieranno le riprese della quinta. FormulaTV, autorevole media spagnolo, ha parlato in esclusiva con Vancouver Media proprio del ritorno sul set di tutta la crew per girare nuovi episodi, che arriveranno tra giugno e ottobre 2020.
Confermata anche la presenza di Álvaro Morte nei panni del Professore, mentre gli episodi che arriveranno a inizio 2020 sveleranno le sorti di Nairobi e Raquel.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…