Netflix, aggiornamento catalogo: The Crown 3 e molto altro
Anche oggi, l’aggiornamento catalogo Netflix offre una serie di importanti novità per gli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 17 novembre 2019.
Novità
The Crown 3: serie tv incentrata sulla storia della regina del Regno Unito Elisabetta II, dal matrimonio nel 1947 con Filippo di Edimburgo ai nostri giorni. Il prodotto, acclamato enormemente dalla critica, è stato creato e scritto da Peter Morgan. Gli interpreti Claire Foy (protagonista) e John Litgow (Winston Churchill) hanno conquistato diversi premi, tra cui lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice in una serie drammatica e quello per il miglior attore in una serie drammatica.
Paddington 2: film del 2014 diretto da Paul King, scritto da King e Hamish McColl e prodotto da David Heyman. La pellicola si basa sulla storia dell’orso Paddington, personaggio per bambini nato dalla penna di Michael Bond.
SpongeBob (stagione 6, episodio 21): serie televisiva animata, realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Illenburg. La vicende si svolgono a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’oceano Pacifico, popolato da creature marine antropomorfe.
Patriota indesiderato con Hasan Minhaj: serie commedia unica nel suo genere in cui Hasan Minhaj illustra, ogni domenica, un diverso punto di vista sul mondo.
Lo stagista inaspettato: film del 2015 scritto e diretto da Nancy Meyers, con protagonisti Robert De Niro e Anne Hathaway. La pellicola affronta il problema del rapporto tra differenti generazioni.
Fai bei sogni: film del 2016 diretto da Marco Bellocchio, interpretato da Valerio Mastandrea e Bérénice Bejo. La pellicola è basato sul romanzo autobiografico omonimo di Massimo Gramellini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Moto3, maxi-incidente a Valencia: cinque piloti coinvolti e bandiera rossa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jannik Sinner inarrestabile: vince anche ad Ortisei e sale nel Ranking ATP