Luka Peros, meglio conosciuto come Marsiglia ne La Casa di Carta non lavora solo nell’ambito della recitazione, ma ha dimostrato grandi qualità anche come voice over e doppiatore.
L’attore ha dato grande prova doppiandosi autonomamente nella terza e quarta stagione della serie più seguita del momento. Per la precisione, Peros, ha doppiato se stesso in ben 6 lingue differenti: italiano, francese, inglese, tedesco, turco e portoghese e ovviamente ha recitato nella versione originale spagnola.
Nato nella capitale Croata, Zagabria nell’ottobre del ’76, ha vissuto in numerose parti del mondo: Vienna, Abu Dhabi, Boston e Los Angeles. Attualmente vive a Barcellona e pare che in Spagna e più in generale in Europa, stia avendo il suo massimo successo.
E’ nella sua città natale, però, in cui Luka Peros ha sviluppato le diverse doti sopracitate. Risulta essersi laureato all’Emerson College nel 2000 con un BFA in Performing Arts, recitazione maggiore. Dopo aver lavorato al Teatro Nazionale di Fiume e al Teatro delle marionette di Zagabria. Prima della partecipazione come uno dei protagonisti nella terza e quarta stagione de La Casa di Carta, ha recitato in diversi film, tra cui: L’albero del sangue (2018) e The Hunting Party (2007).
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…