La Casa di Carta: rilasciato il teaser della terza stagione in uscita il prossimo 19 luglio. Domani verrà pubblicato il primo trailer ufficiale

La Casa di Carta: la terza parte della nota serie TV spagnola ideata da Alex Pina arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 19 luglio. Nell’attesa è stato rilasciato poche ore fa il primo teaser trailer ufficiale. Domani verrà pubblicato il trailer.

Nello spot c’è un chiaro riferimento ai messaggi anti-pirateria che uscivano prima della visione di un Dvd; inoltre si vede la Banda del Professore fuggire dalla Zecca di Spagna, una sorta di ricapitolazione delle prime due parti della serie. Tra un’immagine e l’altra compaiono brevi frasi tra cui “La Zecca di Spagna era solo l’inizio”.

Nella terza parte, come rilasciato dalle prime indiscrezioni la Banda arriverà addirittura in Italia, a Firenze e chissà cosa succederà. Netflix intanto ha dichiarato che la nuova stagione sarà composta da 8 episodi dalla durata di 45 minuti l’uno.

Confermati nel cast tutti gli attori delle precedenti puntate:  Ursula Corbero nei panni di Tokyo, Alvaro Morte alias il Professore, Itziar Ituno che sarà Raquel Murillo e Miguel Herran, ovvero Rio. Ci saranno anche Jaime Lorente nei panni di Denver, Alba Gonzàles Villa che sarà Nairobi, Darko Peric che vestirà i panni di Helsinki.