Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

- Advertisement -

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 2 giugno clicca qui.

Ariete

ariete

In questo periodo c’è Marte un po’ arrabbiato e Mercurio che inizia un transito un po’ particolare, quindi è un periodo di scelte che non sempre sarà facile portare avanti. Questo non è un oroscopo privativo, nel senso che vi toglie qualcosa, ma è un oroscopo indeciso e probabilmente un po’ limitato, perché a fronte di tante cose che vorreste fare ci saranno presto delle grandi indecisioni che riguardano anche la vostra vita quotidiana. Se ad esempio adesso vi propongono qualcosa di nuovo (ricordando che questo è un anno di soluzioni part-time) potreste anche prendere un bel po’ di tempo prima di decidere.
Questo è un anno di transito – perché guardando le stelle del 2020 si capisce che il prossimo anno sarà molto più bello -, quindi adesso è una sorta di ricostruzione quella che state facendo per cercare di risolvere i problemi della vostra vita e per cercare nuovi sbocchi. Comunque, rispetto alla fine dell’anno scorso qualcosa si è mosso!
Preparatevi ad una settimana un po’ agitata soprattutto mercoledì e giovedì, perché ci sarà una concentrazione di pianeti un po’ nervosi che non indica blocco, ma la necessità di prendere un po’ di tempo prima di fare una scelta.
Molti Ariete potrebbero anche vedere chiuso un discorso per aprirne un altro, oppure essere in imbarazzo perché dovranno dire no ad una persona che ha fatto qualcosa per loro nel passato. Massima attenzione nelle decisioni d’amore: è un momento in cui siete un po’ sotto spese o per voi o per il partner.

Cancro

cancro

Non dovete prendervela per questa posizione bassa, perché adesso molti di voi stanno parlando troppo o facendo cose sbagliate. Anche in amore, con ogni probabilità, state vivendo delle crisi, dei ripensamenti o dei momenti di disagio. Perciò bisogna stare attenti! Mercoledì e giovedì sono delle giornate un po’ particolari.
Se state lavorando ad un nuovo progetto, dovete con molta probabilità lavorare non solo affinché il progetto vada bene ma anche contro qualcuno che in questo periodo dice che non ce la farete. O ripartite da zero dovendo dimostrare quanto valete oppure siete un po’ in bilico. Momento un po’ particolare anche per chi deve rinnovare un accordo o un contratto oppure decidere qualcosa in più.
Per quanto riguarda l’estate, Paolo Fox sottolinea che giugno e luglio saranno mesi molto importanti ed in particolare luglio sarà un mese di grande interesse per i sentimenti. La fine di quest’anno, però, porterà la chiusura definitiva di tutti quegli accordi lavorativi ed amorosi che non funzionano e che sono stati trascinati solo per quieto vivere.
Siete ancora in lotta e lo sarete ancora per qualche mese.

Capricorno

capricorno

Siete tipi molto precisi, ma in questi giorni state vedendo che ci sono molte cose che non stanno a posto. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate un po’ faticose. C’è una Luna in opposizione ed un turbinio di idee, proposte e situazioni che non funzionano o che devono essere riviste, o magari siete in attesa di un colloquio con una persona che conta. Vi trovate quindi in una condizione molto simile a quella del Cancro.
L’estate e la fine dell’anno saranno foriere di buone novità. Tutti i Capricorno tra ottobre e dicembre avranno una soluzione e potranno finalmente risolvere dei problemi.
Se avete avuto una difficoltà in amore tra fine aprile ed inizio maggio, adesso potrete fare una scelta: o ripartire o buttare tutto all’aria. Certo è che questo è un oroscopo che vi vede protagonisti di una grande estate!

Acquario

acquario

Il periodo dei cambiamenti è arrivato: alcune strade si interrompono, altre potrebbero iniziare. Siete in una condizione un po’ frastornata, ma per fortuna voi nel caos ci vivete e quindi anche se ce lo avete attorno magari neanche ve ne accorgete. Di solito, inoltre, avete sempre un’uscita di sicurezza nel caso in cui le cose si dovessero mettere male. Non volete infatti mai essere assoggettati a qualcuno, sia in amore che sul lavoro, e cercate sempre l’autonomia. Questo è un momento molto particolare in cui bisogna studiare le strategie giuste, fidarsi delle persone giuste e non parlare con chi potrebbe creare dei problemi.
Venerdì e sabato saranno delle giornate un po’ particolari, in cui sarà importante non riversare queste tensioni in amore.
È arrivato il momento di iniziare un nuovo programma esistenziale. Paolo Fox vi ricorda che voi in qualche modo tendete a prendere la forma delle situazioni in cui vi trovate e sapete vivere un po’ con tutti, perché vi adattate a tutte le circostanze. Questo è un anno di adattamento e di buone opportunità da osservare con attenzione. Risparmiate!

Bilancia

bilancia

A fronte anche di una piccola o grande vittoria avuta di recente, siete pieni di pensieri, perché le responsabilità costano tanta fatica ed è probabile che in questi giorni siate molto sotto pressione. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto particolari e pesanti: se c’è un problema di coppia o qualcosa che non va, si evidenzierà; chi ha un ex o ha chiuso una storia nel passato si troverà a discutere ancora o a dover rimettere in gioco tutto quello che è stato fatto. Purtroppo, fino a quando Saturno vi creerà problemi sarà un po’ difficile trovare delle soluzioni. Se avete delle grande responsabilità o siete pronti a fare delle scelte importanti, non siete del tutto tranquilli perché evidentemente non ci sono grandi certezze. Potreste anche mostrarvi sicuri e bluffare, ma questa insicurezza uscirà fuori. Giornate di forza venerdì e sabato.
Giugno sarà un mese importante nei rapporti d’amore. Questo è un anno che vi chiede di lasciare qualcosa in favore di qualcos’altro. Purtroppo la seconda parte dell’anno vi trova in prima linea (e quindi affaticati), ma il 2020 vi vede estremamente vincenti.

Gemelli

gemelli

Questo è stato ed è un anno con Giove opposto, che rappresenta la legge, la legalità ed i problemi. Per questo in un anno del genere è preferibile non fare troppo, ma invece difendersi. Secondo Paolo Fox, è probabile che qualche Gemelli abbia chiamato un esperto per risolvere qualche questione anche di poco conto.
È un momento un po’ particolare ma non grave, tant’è vero che alla fine dell’anno ci saranno delle soluzioni, ma non siete fuori dai tormenti. Tuttavia, questo è un momento vi sentite più forti e sicuri di avere un certo riscontro (cosa che non c’era all’inizio dell’anno). Alcune questioni si potranno risolvere anche entro l’estate, ma è chiaro che siete un po’ tesi.
Venerdì e sabato giornate buone anche per vincere in amore.

Sagittario

sagittario

Il 3 e 4 giugno avete la Luna opposta, ma venerdì e sabato saranno giornate di recupero. Avere Saturno dalla vostra parte non significa solo che andate bene e rimanete in carreggiata, ma vi può regalare anche quella sorta di fatalismo ed ottimismo che vi caratterizzerà anche quando le cose non vanno bene. Questa “beata incoscienza” è una chiave di svolta per voi e per le persone che vi stanno attorno; siete più fortunati degli altri perché siete positivi e questo vi porta a mettervi in gioco su tante cose.
Importanti i rapporti venerdì e sabato.
Per voi grande estate e grande fine dell’anno. Probabilmente ci sarà anche un bel guadagno tra ottobre e dicembre. Vi state inserendo nell’ordine di idee di fare le cose giuste. L’unico rischio potrebbe essere corso da persone che vi dicono quello che dovete fare o che sono troppo gelose e asfissianti: questo è un atteggiamento che con voi non va bene. Prudenza se ci sono stati dei momenti difficili; le prossime tre settimane da questo punto di vista dovrebbero essere gestite con molta attenzione nelle coppie un po’ a rischio.

Vergine

vergine

Tornate in auge, in particolare da mercoledì. Estate importante: molti di voi hanno grandi progetti in vista di agosto e settembre. Avrete anche una domenica molto importante con la Luna nel vostro segno zodiacale e questo è il momento giusto per buttarsi alle spalle situazioni che non sono più attive, per relazionarsi agli altri in maniera più diretta o cercare delle soluzioni se qualcuno ha cercato di bloccarvi nel passato. Avete vinto già delle sfide. Ci sono state due settimane di fermo, ma adesso finalmente ripartite con nuove idee.
Paolo Fox vi consiglia di non sottovalutare i progetti.
Adesso parlate anche d’amore, nonostante siate generalmente restii a concedervi dal punto di vista sentimentale.
Dovete prepararvi anche ad un cambiamento sul lavoro, soprattutto se siete agganciati a qualcuno che sta cambiando. Come il Sagittario e lo Scorpione, entro un paio di mesi dovrete rimettervi in gioco sotto questo punto di vista.

Leone

leone

Siete sempre in alto perché comandate voi! Il fatto di avere un buon oroscopo, però, non vi autorizza a fare tutto quello che volete o a sentirvi troppo giudici degli altri. A volte non trovate l’amore anche nei momenti buoni proprio perché siete troppo selettivi e volete che l’altra persona vi “convinca” in qualche modo. Questo può mettere in imbarazzo le persone che vi incontrano, a meno che non siano tipi tosti come Sagittario, Ariete o un altro Leone.
Venerdì e sabato saranno giornate di grandi decisioni e di grande forza. Ora dovreste cercare progetti concreti, altrimenti c’è il rischio di rimanere delusi. Avere buone stelle significa che potete agire, ma è necessario trovare idee fattibili.
In amore molto interessante giugno, splendenti agosto e settembre per chi vuole confermare qualcosa di importante.

Pesci

pesci

Siete i trionfatori assoluti e Paolo Fox vi anticipa che ci saranno delle grandi novità alla fine dell’anno (ottobre, novembre e dicembre). Se siete a caccia di consensi e situazioni valide potete ottenere molto; avete solo Giove contro che rappresenta questioni legali o qualcuno che cerca di gettare fango su di voi. Quando però si è in un periodo buono e quando si è molto sensitivi si va avanti! Voi siete governati da Nettuno, che in astrologia rappresenta la sensitività e questo è un momento in cui avete più percezione di quello che vogliono e desiderano gli altri. Proprio per questo avrete un grande successo.
Mercoledì e giovedì sono giornate di grande forza.

Toro

toro

Adesso siete innamorati e dovreste rischiare un po’. Voi siete sempre un po’ conservatori, ma quest’anno consente di fare qualcosa in più e la fine dell’anno sarà molto importante. Avrete un grande successo personale ed anche quelli che sono rimasti senza amore dovrebbero notare che c’è qualcosa in più. Mercoledì e giovedì sono giornate utili. Nuovi progetti anche di grande forza e rilevanza. Chissà che non sia arrivato il momento giusto per mettervi in gioco alla grande!

Scorpione

scorpione

Siete forti. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate importanti e questa è una settimana di grande rilievo, utile per cercare di capire cosa volete fare. C’è infatti un problema di soldi, di rapporti con gli altri e di decisioni da prendere, un po’ come l’Acquario. Potreste pensare addirittura di cambiare casa o di andare a vivere da un’altra parte.
Questo è un momento in cui ci sono progetti che portano lontano e questa è la settimana giusta per iniziare a parlarne.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 00:17 00:17