Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 2 giugno clicca qui.

12Ariete

In questo periodo c’è Marte un po’ arrabbiato e Mercurio che inizia un transito un po’ particolare, quindi è un periodo di scelte che non sempre sarà facile portare avanti. Questo non è un oroscopo privativo, nel senso che vi toglie qualcosa, ma è un oroscopo indeciso e probabilmente un po’ limitato, perché a fronte di tante cose che vorreste fare ci saranno presto delle grandi indecisioni che riguardano anche la vostra vita quotidiana. Se ad esempio adesso vi propongono qualcosa di nuovo (ricordando che questo è un anno di soluzioni part-time) potreste anche prendere un bel po’ di tempo prima di decidere.
Questo è un anno di transito – perché guardando le stelle del 2020 si capisce che il prossimo anno sarà molto più bello -, quindi adesso è una sorta di ricostruzione quella che state facendo per cercare di risolvere i problemi della vostra vita e per cercare nuovi sbocchi. Comunque, rispetto alla fine dell’anno scorso qualcosa si è mosso!
Preparatevi ad una settimana un po’ agitata soprattutto mercoledì e giovedì, perché ci sarà una concentrazione di pianeti un po’ nervosi che non indica blocco, ma la necessità di prendere un po’ di tempo prima di fare una scelta.
Molti Ariete potrebbero anche vedere chiuso un discorso per aprirne un altro, oppure essere in imbarazzo perché dovranno dire no ad una persona che ha fatto qualcosa per loro nel passato. Massima attenzione nelle decisioni d’amore: è un momento in cui siete un po’ sotto spese o per voi o per il partner.

Indietro