Immagine dal teaser ufficiale Netflix
La Casa di Carta: la terza parte della nota serie TV spagnola ideata da Alex Pina arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 19 luglio. Nell’attesa è stato rilasciato poche ore fa il primo teaser trailer ufficiale. Domani verrà pubblicato il trailer.
Nello spot c’è un chiaro riferimento ai messaggi anti-pirateria che uscivano prima della visione di un Dvd; inoltre si vede la Banda del Professore fuggire dalla Zecca di Spagna, una sorta di ricapitolazione delle prime due parti della serie. Tra un’immagine e l’altra compaiono brevi frasi tra cui “La Zecca di Spagna era solo l’inizio”.
Nella terza parte, come rilasciato dalle prime indiscrezioni la Banda arriverà addirittura in Italia, a Firenze e chissà cosa succederà. Netflix intanto ha dichiarato che la nuova stagione sarà composta da 8 episodi dalla durata di 45 minuti l’uno.
Confermati nel cast tutti gli attori delle precedenti puntate: Ursula Corbero nei panni di Tokyo, Alvaro Morte alias il Professore, Itziar Ituno che sarà Raquel Murillo e Miguel Herran, ovvero Rio. Ci saranno anche Jaime Lorente nei panni di Denver, Alba Gonzàles Villa che sarà Nairobi, Darko Peric che vestirà i panni di Helsinki.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…