Una foto della ormai iconica maschera di Salvador Dalì dimenticata sopra un cumulo di terra e l’eloquente didascalia Il colpo giunge al termine, danno il LA a Netflix per annunciare la messa in produzione della quinta ed ultima stagione de “La Casa di Carta”.
Il dramma spagnolo campione di views creato da Alex Pina per il suo ultimo capitolo aggiunge al cast due interessanti new entry: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.
Il primo, nato a Castellon de la Plana il 6 Aprile 1982, sognava una carriera da tennista ma un infortunio alla spalla lo costringe ad abbandonare la racchetta. Spinto dalla zia nel mondo della recitazione Miguel (anche tra i finalisti di Mister Spagna) è famoso in Italia anche per essere stato protagonista della serie ambientata nel mondo della moda Velvet, in onda su Raiuno.
Patrick Criado è invece all’anagrafe il più giovane della banda de “La Casa di Carta”: nato a Madrid nel 1995, in patria è molto noto (specie per il ruolo di Fernando Rouda nella serie Mar de Plastico in onda sulla rete Antena 3): l’approdo su Netflix può rappresentare per lui il lasciapassare verso la fama internazionale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…